Alimentazione

Acana tra le migliori crocchette per cani

Le Acana, crocchette per cani sono biologicamente bilanciate e sono formulate per nutrire il tuo cane in base alla sua naturale evoluzione, con una dieta a base di carne ricca di proteine e che utilizza solo carni, pollame, uova e pesce di, allevamenti naturali e pescherie di proprietà di fornitori locali.

La qualità delle crocchette Acana

In questa pagina invece trovi la lista nera delle crocchette per cani

La qualità di Acana crocchette

Acana produce solo cibi biologici appropriati per cani e gatti da ingredienti regionali freschi e li producono dall’inizio alla fine nella loro cucina pluripremiata. La missione di Acana è proporre un nuovo standard nel cibo per animali domestici, progettato per nutrire cani e gatti in due modi. In primo luogo, in base alla loro naturale evoluzione con una dieta a base di carne. In secondo luogo, utilizzando ingredienti sostenibili e raccolti da fornitori regionali, consegnati direttamente alla loro azienda.

Come abituare il tuo cane alla dieta Acana

Cambiare le abitudini alimentari del tuo cane o gatto dal solito cibo a qualcosa di completamente nuovo può essere stressante, ma non deve essere se lo fai gradualmente e rispetto alle esigenze individuali del tuo animale domestico. Non esiste un processo unico per tutti; alcuni animali domestici possono gestire una transizione rapida, mentre altri hanno bisogno di più tempo.

Inizia con piccole percentuali di Acana crocchette

In definitiva, una transizione lenta tra le diete è una buona strategia. Inizia mescolando il 25% del nuovo cibo ACANA con il 75% del cibo corrente del tuo animale domestico e aumenta il nuovo cibo con incrementi del 25% ogni paio di giorni, riducendo di conseguenza il cibo corrente. Entro la fine di circa una settimana, il tuo cane o gatto dovrebbe essere completamente passato al nuovo cibo ACANA.

Altri consigli per il cambio di dieta

Un altro consiglio utile per gli animali domestici con sistemi digestivi sensibili è quello di rispecchiare la proteina nel loro cibo attuale con il nuovo cibo. Può rendere la transizione più facile quando le proteine nel nuovo cibo che hai selezionato sono simili al cibo corrente che il tuo cane o gatto sta mangiando. Ad esempio, se il tuo cane ha seguito una dieta a base di pollo per la maggior parte della sua vita, scegli un nuovo cibo per cani con pollo come ingrediente principale. Una volta imparato il passaggio da un alimento all’altro, puoi iniziare a esplorare nuove proteine e i benefici di una dieta rotazionale.

Alcuni esempi del cibo Acana

Per un cane o un gatto più sani e felici

La transizione del tuo animale domestico da un alimento all’altro può essere una decisione emotiva, richiedendo ricerca e pensiero prima di effettuare il passaggio. Avendo un piano in atto, guidato dalle esigenze individuali del tuo cane o gatto, puoi mitigare i disturbi digestivi per incoraggiare un cambiamento senza soluzione di continuità, portando al tuo cane o gatto, ad uno stato di animale domestico felice e sano. Riassumendo la Acana crocchette per cani e gatti, produce uno dei cibi più genuino e naturale per i nostri animali domestici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *