Acquista i migliori collari gps per cani

Benvenuti su Per Cani! I collari GPS per cani, sono dei dispositivi che come spieghiamo a continuazione, sono diventati indispensabili per la sicurezza del nostro cane. Scopri come individuare il modello più adatto al tuo cane.


Qual è il miglior satellitare per cani?

Il miglior sistema satellitare per cani può variare in base alle esigenze specifiche del proprietario e del cane. Alcune delle marche più rinomate nel settore includono Kippy Vita, Garmin, e Tractive.

Kippy Evo per cani

Kippy EVO si distingue come il primo Localizzatore GPS per cani, offrendo non solo una precisione di tracciamento impeccabile ma anche un valido supporto per il benessere del tuo amico a quattro zampe.

È il GPS per cani preferito dagli appassionati di animali, consentendo di monitorare in tempo reale gli spostamenti del tuo fedele compagno attraverso un’interfaccia intuitiva sul tuo smartphone. Non importa dove si trovi, avrai sempre il controllo e la tranquillità di sapere che il tuo cane è al sicuro.

Collare gps per cani garmin

Garmin offre dispositivi GPS per cani che sono noti per la loro precisione e affidabilità. I loro tracker consentono di monitorare la posizione del cane in tempo reale e offrono funzionalità aggiuntive come la definizione di zone sicure e avvisi di movimento.

Tractive Collari gps per cani

Tractive è conosciuta per i suoi tracker GPS leggeri e compatti che offrono una copertura globale. I loro dispositivi consentono di visualizzare la posizione del cane in tempo reale tramite un’applicazione mobile e offrono funzionalità come la registrazione dell’attività fisica e gli avvisi di zona sicura.

Come devono essere i collari GPS per cani?

Un buon localizzatore GPS deve essere sufficientemente minuscolo da non infastidire al cane, ma allo stesso tempo, essere robusto e impermeabile per sopportare le possibili scorribande dell’animale. I modelli più completi hanno più metodi di rintracciamento del cane. Ad esempio alcune versioni di localizzatori GPS prevedono una micro telecamera e un microfono e permettono non solo vedere il posto dove si trova ma anche parlargli in modo da rassicurarlo e tenerlo buono fino al suo ritrovamento.

Dispositivi Girafus

I collari o localizzatori gps per cani, non sono altro che dei dispositivi minuscoli che di solito si possono inserire nel collare o nella pettorina del cane, in grado di rintracciarlo in ogni momento. Quando il nostro cane scappa da casa, grazie ai satelliti il dispositivo rileverà in tempo reale la sua posizione esatta e la invierà sulla nostra applicazione. Per adempiere la dicitura di “migliori GPS per cani”, devono soddisfare alcune caratteristiche. Per approfondire ti invito a leggere le nostre recensioni sui localizzatori satellitari per cani.

Le nostre recensioni sui migliori collari GPS per cani