Il gps Weenect cats
GPS per cani

Weenect dogs 2 per cani, il localizzatore più piccolo

Principali caratteristiche

  • Posizione GPS in tempo reale
  • Possibilità di creare aree di sicurezza
  • Ti consente di chiamare il tuo animale domestico
  • La nostra pagina GPS per cani

Con il localizzatore GPS di Weenect dogs 2 per cani puoi sapere in ogni momento dove si trova il tuo peloso attraverso la sua applicazione mobile gratuita. La sua sim invia al tuo cellulare la posizione del tuo animale in tempo reale. Lo fa a intervalli che puoi configurare tu stesso regolandone la frequenza nell’applicazione (può essere aggiornato in sezioni che vanno da ogni 30 secondi a ogni 1 ora).

Caratteristiche del Weenect dogs 2

Weenect Dogs 2 - Il più piccolo collare GPS per cani al mondo*
  • NESSUN LIMITE DI DISTANZA - Il localizzatore GPS funziona senza limiti di distanza. Puoi seguire il tuo cane con il telefono (iPhone e Android) in diversi luoghi in Europa.
  • MONITORAGGIO GPS DAL VIVO - Il localizzatore GPS invia la sua posizione costantemente: fino a una posizione ogni 10 secondi. La localizzazione è illimitata
  • ADDESTRAMENTO - Fai squillare il localizzatore del tuo cane a ogni pasto. Assocerà i due eventi. Da quel momento la suoneria sarà sufficiente per farlo rientrare a casa. In seguito ti sarà molto facile ricordargli l'ora del pasto
  • BATTERIA - La batteria dura fino a 3 giorni con un utilizzo quotidiano (può variare secondo il tempo trascorso in movimento, alla potenza del segnale GPS e alla rete 2G). Si ricarica in 2 ore
  • ABBONAMENTO - Il collare GPS è dotato di una carta SIM (fornita). È quindi necessario un abbonamento per coprire i costi del servizio - a partire da 3,75 al mese (per un abbonamento di 2 anni prepagato)

Configura il tuo recinto virtuale

Questo potente localizzatore GPS ti consente di configurare una o più aree di sicurezza e, se il tuo cane o gatto le oltrepassa, riceverai immediatamente una notifica sul tuo cellulare. Trovare il tuo cane o gatto sarà molto semplice e veloce.  Basta utilizzare una delle 3 modalità di localizzazione del programma, mappa, bussola e radar.

Scopri la fantastica funzione di apprendimento

Ma ciò che distingue Weenect cat e dogs dagli altri localizzatori GPS è la sua funzione di allenamento, che ti permetterà di chiamare il tuo cane o gatto tramite una vibrazione o un suono delicato. Tutto quello che devi fare è far capire al tuo cucciolo che quando riceve quel segnale significa che gli darai da mangiare oppure qualche premio, quindi quando si allontana puoi “chiamarlo” e verrà rapidamente. Direi fantastico!

Il segnale acustico lo porterà da te

Questa funzione potrebbe essere un aiuto prezioso, vediamo come. Raggiungi il posto indicato dal localizzatore ma non vedi il tuo cane. Magari è dietro un cespuglio. Quando lo chiamerai tramite il segnale acustico si precipiterà, desideroso della sua pappa e così potrai riportarlo a casa. Come dicevo prima, è un funzione fantastica! Ma come funziona dal vivo?

Video recensione del Weenect Dogs 2

Con il tracker Weenect disponi della cronologia

Un’altra caratteristica dell’applicazione Weenect è che avrai a tua disposizione una cronologia con l’attività quotidiana del tuo amico a 4 zampe, che ti permetterà di tenere traccia dell’esercizio che fa ogni giorno. L’app Weenect è gratuita e disponibile per iOS e Android. Se vuoi ulteriori informazioni su questo dispositivo puoi visitare questo link. Se vuoi leggere le recensioni di altri localizzatori per cani visita la nostra pagina dedicata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *