yarrah vegan dog food il miglior cibo per cani

Yarrah vegan, il meglio per lui

Yarrah vegan dog food è una linea di cibo vegano secco e umido del prestigioso marchio Yarrah. La ricetta per il mangime Yarrah vegano e biologico per cani è composta da ingredienti completamente biologici, è equilibrata, facile da digerire e rispettosa della natura. Questo mangime vegano non contiene carne, prodotti di carne, pesticidi, additivi chimici o componenti OGM. Ma come è composto questo cibo per cani? Vediamo a continuazione il prodotto di cui parliamo e vediamone i dettagli.

Ecco Yarrah vegan

Yarrah contiene baobab

Baobab e olio di cocco aiutano i processi digestivi e hanno una maggiore densità energetica, il che significa che viene fornita più energia con la stessa quantità di cibo. Baobab è naturalmente ricco di vitamina C, calcio e potassio.

Migliora il metabolismo

D’altra parte, l’olio di cocco offre una dose di energia extra, oltre ad aiutare le difese del corpo e stimolare le funzioni metaboliche del cane. Contiene anche alghe che forniscono iodio e sono utili per rafforzare il sistema immunitario, attivare la flora gastrointestinale, migliorare il metabolismo e prevenire le allergie.

Per cani con allergie e intolleranze

Il mangime vegano Yarrah è adatto a cani con allergie o intolleranze alimentari. Il suo contributo nutrizionale è equilibrato, con un’elevata dose proteica di qualità ed estratti di piante vegetali, garantisce vitalità e una corretta costituzione corporea.

Non contiene additivi

MASSIMO VALORE NUTRITIONALE E LIBERO DA QUALSIASI ADDITIVO: il tuo cane è in buone mani! Essendo proprietari di animali da compagnia, siamo orgogliosi di offrirvi alimenti biologici di prima qualità, non OGM, privi di additivi artificiali, pesticidi e esaltatori di sapidità.

Indicato per cani in età adulta

Questo mangime vegano soddisfa le esigenze nutrizionali dei cani adulti di qualsiasi razza e pone le basi per una vita felice, sana e senza carne! Ma analizziamo nel dettaglio le caratteristiche di questo yarrah vegan dog food.

Caratteristiche del yarrah vegan

  • Cibo equilibrato per cani di tutte le razze in età adulta
  • Nessun ingredienti da animali: ricetta vegana senza carne o prodotti di carne, adatta a cani affetti da allergie o intolleranze
  • Composizione 100% biologica: solo ingredienti di qualità
  • Puro e naturale: nessun antiparassitario, additivi chimici o componenti transgenici
  • Rapporto grassi ottimale (13%) proteine (21%)
  • Olio di cocco: alto apporto energetico, ricco di acido laurico
  • Baobab: alta dose di vitamina C, calcio e potassio
  • Alghe: contenuto proteico essenziale, oli omega 3 e omega 6 utili per aumentare la vitalità e i capelli sani
  • Dosaggio nutrizionale equilibrato: offre al cane tutto ciò di cui ha bisogno per godersi una vita attiva e allegra
  • Rispettoso dell’ambiente: non vengono utilizzati additivi artificiali, nessuna sperimentazione animale e rispetto per le foreste

Ingredienti del cibo Yarrah

Soia, grano integrale, graniglie, mais, guscio di tubo di girasole, minerali, olio di cocco, lievito di birra, lupini bianchi, baobab* e alghe disidratate*. Ma la linea di cibi Yarrah è molto vasta. A Yarrah producono un’ampia varietà di cibi per cani, per lo più vegani. Dai un’occhiata, qui sotto trovi alcune delle varietà più vendute di cibo della Yarrah.

Altri cibi Yarrah

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.