Tagliaunghie per cani, preciso e silenzioso

Se avete un cane vi serviranno molti accessori tra cui non potrà mancare un tagliaunghie per cani. Ma perché dovresti averne uno? Innanzitutto per la sua igiene e salute. Le unghie del cane crescono a dismisura, soprattutto se abitate in appartamento. A continuazione vi spieghiamo i motivi.

Le unghie del cane e il suo habitat

Se invece avete la fortuna di abitare in campagna o di avere comunque un appezzamento di terra, potrete diminuire la frequenza del taglio delle sue unghie. Un cane che può contare su di un appezzamento di terra dove correre e giocare regolerà le sue unghie in modo naturale. Correndo e giocando appunto. In questo caso le unghie dell’animale andranno regolate ogni 6 mesi. Se invece abitate in un appartamento?

Per i cani in appartamento

Il tagliaunghie per cani è specialmente consigliato per chi tiene il cane in appartamento. Il motivo è semplice. In un appartamento un cane non potrà scaricare la sua energia correndo sulla terra come farebbe ad esempio in campagna. Di conseguenza non consumerà naturalmente le sue unghie, le quali crescendo a dismisura, possono creare delle difficoltà al nostro amico. Come regolarsi allora? Vediamolo in dettaglio.

Il tagliaunghie per cani Pecute

Per fortuna l’azienda Pecute viene incontro ai proprietari di cani con uno splendido tagliaunghie per cani, elettrico che riesce a tagliare le sue unghie in modo preciso, veloce e senza nessun fastidio per il cane.

Ecco il tagliaunghie

Viene fornito di adattatore per diverse misure

Prodotto ottimo e davvero utile! Il tagliaunghie per cani Pecute è dotato di un adattatore, fornito nella confezione per accorciare le unghie dei cani anche di piccola taglia. Funziona molto bene e necessita esclusivamente che la mola sia pulita e priva di eventuali residui dovuto all’utilizzo. La batteria ha una lunga durata ed inoltre la ricarica è piuttosto rapida. Prodotto valido e consigliato.

Caratteristiche principali

  • 2 ORE DI RICARICA VELOCE, 12 ORE DI UTILIZZO
  • 2 VELOCITÀ DI ROTAZIONE
  • 2 PACCHI DI TESTINE DI RICAMBIO
  • 4 MASCHERINE PER DIVERSE LIMATURE
  • MENO DI 50 DB SUPER SILENZIOSA
  • MOTORE POTENTE, ADATTO PER UNGHIE MEDIE E GRANDI

Consigli per il taglio delle unghie

  1. fai riconoscere agli animali il tuo odore, la forma e il suono o tocca le sue zampe senza accendere subito il tagliaunghie.
  2. se necessario, ritaglia le unghie in eccesso di un animale domestico con il tagliaunghie.
  3. scegli una velocità per limare le unghie affilate. Avvicinati lentamente mentre inizi a tagliare. Non utilizzare per più 10 secondi ogni volta e permetti che il tuo cane si rilassi tra un taglio e l’altro.
  4. premia il tuo animale domestico con una sorpresa, ad esempio il suo boccone preferito dopo il taglio.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *