Consigli

Kong per cani, gioco per i cani

Il Kong per cani è quell’accessorio imprescindibile se ad esempio dovete allontanarvi da casa ma non sapete come fare con il vostro cane. Per cui se il cane è iperattivo e diventa nervoso e agitato con la vostra assenza, il Kong saprà intrattenerlo finché non rientrate. Ma come funziona il Kong? Vediamo qualche dettaglio.

Il kong per cani

Il Kong per cani stimola il suo istinto

Esigenze Istintive: Il giocattolo di gomma nera KONG Extreme aiuta a soddisfare le esigenze istintive dei cani e fornisce una stimolazione mentale. Il gioco sano è importante per lo sviluppo fisico e mentale dei cani, delle loro emozioni e del loro comportamento. Incoraggiando il gioco sano, questo giocattolo aiuta a risolvere, l’ansia da separazione, la dentizione, la noia, la gestione del peso, l’abbaiare e altro ancora!

E’ un giocattolo da riporto

Giocattolo da Riporto: Il rimbalzo di KONG Extreme lo rende un’ottima scelta per divertenti giochi di recupero con un sacco di gioco interattivo.

Rinforza le sue mandibole

Mandibole Forti: La formula in gomma nera KONG Extreme è stata creata per i cani masticatori più accaniti. Esistono anche dei modelli di kong per cani più piccoli e con meno forza nelle mandibole.

Infarciscilo con i suoi biscotti preferiti

Perfetto da infarcire: Farcibile KONG Extreme è ancora più allettante quando è infarcito con crocchette, con i suoi biscotti preferiti o perfino con il suo cibo umido prediletto, KONG Easy Treat, Snack o Ziggies. Lavabile in lavastoviglie per una facile pulizia. BONUS: Per una sfida in più, congelare il farcibile KONG per 4-6 ore prima di darlo al vostro cane.

I veterinari consigliano il kong per cani

Consigliato da Veterinari: Veterinari e addestratori di tutto il mondo raccomandano il KONG Classic. Prodotto negli USA con materiali di provenienza globale.

Motivi per acquistare il kong per cani

Il Kong, è consigliato da tantissimi educatori, è un ottimo passatempo per il vostro cane. Prima di tutto è il più resistente della sua categoria, non è indistruttibile ma il kong extreme ha resistito 3 mesi di accanimento di un labrador adulto. Qualsiasi altro gioco tranne la corda di cotone non è durato più di un giorno. Può anche essere lasciato come passatempo al cane quando non siete a casa (magari riempito di qualcosa di buono , come semplice gioco per utilizzare il morso e “farsi i denti” oppure come gioco da riporto. E a tutto questo sommiamo che il materiale è atossico e naturale. Veramente un prodotto di qualità, super consigliato soprattutto per i molossoidi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *