Cuccia per cani piccoli Croci Villa

Se il tuo peloso è davvero piccolo , ad esempio, come un Chihuahua, un maltese o uno Yorkshire Terrier e vuoi comprargli una cuccia per cani piccoli che puoi usare sia all’aperto che all’interno, questo modello realizzato in polipropilene potrebbe essere l’ideale per te.

Dettagli della cuccia Croci Villa

Nessun prodotto trovato.

Realizzata in materiali riciclati

È una cuccia per cani molto piccoli realizzata con materiali riciclati al 100% dove, senza dubbio, il tuo piccolo sarà molto a suo agio. Ha due griglie per una ventilazione ottimale e ha un tetto spiovente, che impedisce l’accumulo di pioggia.

Si smonta per la pulizia

La pulizia è facile, in quanto il tetto può essere rimosso (se preferisci, puoi anche lasciarlo fisso, poiché quattro viti sono incluse per questo, ma questo renderebbe un po’ ‘difficile la pulizia). Le dimensioni del capannone sono le seguenti:

Dimensioni della cuccia

Esterne: 60 x 50 x 41 cm
Interne: 41 x 31 x 39 cm
Porta: 23 x 13 cm

I vantaggi del polipropilene

Questa cuccia come accennato, è realizzata in polipropilene, materiale resistente e atossico in grado di mantenere un comfort termico ottimale sia in inverno che in estate. Inoltre è un materiale che si lava molto facilmente in quanto non viene intaccato dalla sporcizia. Il tetto smontabile e il materiale stesso rendono il lavoro di pulizia ancora più semplice. Le griglie laterali permettono un’aerazione ottimale. Bordi arrotondati e fondo drenante. Made in Italy.

Dimensioni contenute adatta a piccoli spazi

Questa cuccia per cani piccoli è l’ideali per interni dove non si dispone di molto spazio. Sebbene i materiali della sua fattura garantiscono una eccellente tenuta dal freddo e dagli agenti atmosferici. Ma come capire se questa cuccia è adatta al tuo cagnolino? Se vuoi essere sicura/o che questo prodotto si addatti perfettamente al tuo amico a 4 zampe, puoi seguire i consigli su come scegliere la cuccia perfetta per il nostro cane che trovi in questo articolo.

Ulteriori informazioni sulle cucce per cani

Se stai cercando una cuccia che vada bene per il tuo cucciolo, potrebbe farti piacere approfondire sul argomento prima di acquistarla. Se sei in cerca di consigli su come sceglierla, oltre all’articolo consigliato prima, puoi visitare la nostra pagina dedicata alle cucce per cani.

Acquista la cuccia Croci Villa in offerta!

Croci Canile Villa Recycled - Cuccia Smontabile per Cani, Cuccia da esterno in Materiali Riciclati, Tetto Asportabile, 60X50X41 CM
  • RICORCOLO ARIA OTTIMALE: Le griglie di aerazione laterali di questa cuccia per cani permettono un ricircolo d’aria ottimale.
  • ECOLOGICA: La cuccia per cani è realizzata interamente in plastica riciclata, con materiale resistente e tossico. Dimensioni: 60X50X41 CM. Colore: Beige.
  • RESISTENTE E FUNZIONALE: Cuccia per cani grande resistente e funzionale, realizzata in robusta resina termoplastica e con un materiale resistente agli urti.
  • PULIZIA VELOCE: L’interno scanalato permette di drenare eventuali liquidi rendendola una perfetta cuccia per cani da esterno facile da pulire, semplice e veloce da smontare e ideale per ogni stagione.
  • MADE IN ITALY: Se non sai quale cuccia per cani scegliere, questa è quella che fa per te perché è una delle migliori cucce per cani ed è garantita dalla qualità Made In Italy.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *