Trasportino per cane taglia media Amazonbasics

Un trasportino per cane di taglia media, deve soddisfare gli stessi requisiti di una buona cuccia per cani, ma in più deve essere resistente e maneggevole e consentire di trasportare agevolmente il tuo miglior amico. Il trasportino Amazonbasics di cui ci occupiamo oggi, soddisfa appieno queste esigenze.

Trasportino cane taglia media caratteristiche

Resistente e ben progettato

Resistente e ben progettato, cuciture molto forti ottimo per il trasporto in auto. Unico accorgimento che consiglio per quando si sceglie la misura è quello di calcolare lo spazio di ingresso nell’abitacolo della portiera dell’auto, perché il trasportino potrebbe si entrare sui sedili posteriori ma non molto agevolmente nello spazio d’ingresso della portiera dell’auto.

Si monta e smonta facilmente

Un ottimo acquisto. Il materiale è perfetto, si monta e smonta facilmente. Smontato e piegato adeguatamente occupa pochissimo spazio. Adatto per case o appartamenti di ridotte dimensioni. Ha diversi scomparti e tasche per mettere gli oggetti del cane. Il nostro cane è un labrador e abbiamo preso la L, ci sta benissimo!! Ci viaggia tranquillo e comodo.

Ottima consistenza e giusto peso

Ha un’ottima consistenza e un bel peso, non come la maggior parte dei trasportini della stessa tipologia, su tre modelli di trasportini utilizzati per il nostro cane labrador, questo è sicuramente il suo preferito, credo gli dia più sicurezza, e molto comfort.

Dettagli utili del trasportino

  • Trasportino per animali domestici morbido sui lati, che si ripiega su se stesso per essere facilmente conservato
  • Realizzato in robusto poliestere e PVC
  • Buona aerazione grazie ai numerosi pannelli di protezione che consentono all’animale domestico di guardare all’esterno
  • Dotato di lettino in morbido tessuto felpato per rendere più comodo il trasporto all’animale domestico
  • Tasche per accessori sulla parte superiore e laterale, perfette per riporvi croccantini, giochi, etc.
  • Manico superiore e tracolla per avere a disposizione diverse opzioni di trasporto

Interno spazioso e ventilato

Realizzato in poliestere e PVC, il trasportino morbido, omologato IATA, mette a disposizione dell’animale domestico uno spazio interno ampio e alto che contribuisce a ridurre il suo livello di stress durante i viaggi. I numerosi pannelli a rete, inoltre, favoriscono un’eccellente aerazione e consentono all’animale di godere di una veduta panoramica sul mondo esterno. Quando non viene utilizzato, il telaio del trasportino può essere ripiegato su se stesso fino a diventare piatto per essere facilmente e rapidamente conservato.

Il tuo cane sempre con te!

Se si ama portare con sé il proprio amato animale domestico dovunque ci si rechi, il trasportino AmazonBasics è senz’altro una soluzione per controllare l’animale senza stressarlo. La presenza del manico superiore, per una modalità di trasporto classica, e della pratica tracolla consentono di andare e venire da qualsiasi luogo in compagnia del proprio amico a quattro zampe. Il trasportino è anche dotato di un soffice lettino interno con rivestimento in tessuto felpato sfrangiato in cui l’animale può comodamente accucciarsi. Nelle pratiche tasche con cerniera sulla parte superiore e laterale del trasportino si possono riporre snack, giochi, sacchettini igienici, guinzagli, etc. Acquistalo qui sotto. Se vuoi sapere tutto sui trasportini per cani, visita la nostra pagina!

Acquistalo ora in offerta!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *