Cucce e trasporto

Trasportino per cane per bici Trixie

Se tu ed il tuo cane siete inseparabili allora grazie al trasportino cane per bici Trixie, il tuo amico peloso sarà sempre con te. Scopri in questa recensione, le caratteristiche che rendono unico questo trasportino per cane!

Dettagli del trasportino per cane

Lungo la strada ci hanno fermato tante volte e ci hanno chiesto dove avevamo acquistato il trasportino. E ‘sicuramente abbiamo attirato l’attenzione in ogni posto dove siamo andati. Molti si sorprendevano soprattutto nel vedere un cane felice sdraiato comodamente mentre noi pedalavamo. Facile da montare, le ruote sono a sgancio rapido e si ripiega facilmente nel bagagliaio di un’auto.

1.356 Recensioni
Trixie Trailer Biciclette, Medio, 45 48 74 cm*
  • Realizzata in resistente, facile da pulire in nylon
  • Con struttura in metallo solido
  • Ruote con sistema di quick-fix
  • inserti in rete per una buona circolazione dell'aria
  • Con portiera anteriore e posteriore

Si monta e si smonta senza attrezzi

Praticamente geniale non serve un cacciavite è tutto auto-montante e facilissimo, è leggero e si ripiega in un secondo, è anche agile nelle curve a gomito.

Ampio e confortevole


Questo carrello è costruito con materiali di alta qualità, molto facile da assemblare perché è tutto unito all’interno della scatola. E’ risultato molto confortevole per il mio cane ed una volta gonfiate le gomme alla giusta pressione si viaggia che è un piacere. Dentro ci potete mettere anche più animali ed oggetti perché è molto capiente la taglia L. Lo consiglio a tutti quelli che amano uscire in bici senza rinunciare al proprio animale per le lunghe distanze. Il tuo cane sarà felicissimo quando ci salirà. Esperienza da provare!

Attacco semplice e veloce alla bicicletta

Perfetto. Il cane sta comodamente sdraiato e si gode la passeggiata in tutta tranquillità, sentendosi al sicuro. Ottimo anche il sistema di apertura e chiusura, aggancio e sgancio dalla bicicletta senza utilizzo di attrezzi. È un carrellino leggerissimo e utilizzato su strade in piano, sembra di non averlo.
Consigliatissimo!

Il trasportino per cane provato sotto la pioggia

Nel secondo grande tour in bicicletta è arrivata una forte pioggia. Nella parte anteriore del rimorchio (dove finisce lo pneumatico posteriore della bicicletta) c’è un utile parapioggia e anche nella parte superiore del tetto. Le parti laterali sono dotate solo di una rete e tuttavia tutto è rimasto asciutto.

Altri modelli di trasportino per cane per bici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *