Collari e pettorine

Pettorina Julius k9, perché è speciale?

Perché la pettorina Julius k9 viene scelta da così tante persone? Il nostro obbiettivo come amanti dei cani è avvicinare a voi lettori i migliori prodotti per cani. Quelli che renderanno la sua una vita felice. Ed è in questa ottica che oggi vi offriamo la recensione di questa fantastica pettorina. Iniziamo.

Caratteristiche pettorina Julius k9

  • E’ una pettorina di altissima qualità, adatta sia per uso amatoriale sia per i cani da lavoro, tipo quelli da caccia.
  • La linea grigia sulla fascia pettorale nonché i bordi della pettorina stessa sono fabbricati con materiali riflettenti che consentono una maggiore. visibilità del vostro cane, anche nel buio.
  • Le fibbie funzionano perfettamente anche durante l’inverno, e non sono soggette a rottura neanche nelle più rigide condizioni climatiche.
  • La prima pettorina con adesivi intercambiabili fosforescenti. Disponibile in un’ampia gamma di taglie, oltre ai colori base puoi scegliere tra colori ad alta visibilità o fantasie.

Ecco alcuni modelli di pettorina Julius k9

Origini della pettorina Julius k9

L’imbracatura Julius K9 è stata sviluppata per la polizia e i vigili del fuoco austriaci, per rendere più facile per i cani e le loro guide al momento di situazioni rischiose. Vediamo com’è e come funziona.

Materiale resistente e impermeabile

La prima cosa che notiamo è il materiale con cui viene prodotta (OECO-TEX) che è speciale per la cura della pelle del cane. La superficie è realizzata in poliestere, questo la rende resistente ai graffi e impermeabile, quindi garantirà una lunga durata

Bordi riflettenti e fibbie rinforzate

Dando un’occhiata più da vicino ai dettagli della pettorina, possiamo renderci conto che include bordi riflettenti, ciò consentirà una maggiore visibilità nel momento in cui esci con il tuo cane di notte. Un altro dettaglio, non meno importante, è che include aree di velcro, che consente di posizionare borse che il tuo cane può portare durante le passeggiate (per favore, per il bene del cane, non esagerare con il peso). Le fibbie sono un altro elemento importante nell’imbracatura. Controlliamo che sono davvero resistenti, non si rompono facilmente e sono molto durevoli.

Proviamo la pettorina

La pettorina ci ha lasciati soddisfatti soprattutto da quanto sia facile posizionarla. L’unica cosa da considerare è la dimensione che corrisponde al cane, misurando il suo petto. Possiamo vedere che può essere regolata senza problemi nel torace e nell’addome, in questo modo può essere perfettamente adattata alle misure del cane. Assicurati solo che ci sia uno spazio di 4 dita tra le zampe anteriori e il cinturino. È così semplice e fantastica!

Acquista la pettorina Julius k9 in offerta

Offerta
245 Recensioni

Confronta con un’altra pettorina di alta qualità

Tempo fa avevamo recensito un’altra pettorina per cani, anche quella realizzata con materiali di pregio Stiamo parlando della pettorina Rabbitgoo e puoi confrontarla qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *