Ecco gli integratori per cani
Salute

Integratori per cani e gatti, i migliori

Diamo ai nostri cani e gatti i migliori prodotti alimentari e per animali domestici sul mercato. Tuttavia, molti soffrono ancora di condizioni di salute comuni e ricorrenti. Stitichezza, diarrea e altri disturbi digestivi, problemi del tratto urinario, forfora, tra le altre. Perché sta succedendo questo? Come posso prendermi cura meglio del mio cane o gatto? Possono gli integratori per cani e gatti aiutarmi a migliorare la sua salute?

Integratori per cani più venduti

Alcuni cibi per cani non contengono nutrienti

Anche gli alimenti per animali domestici super premium non includono molti degli ingredienti ricchi di nutrienti. Questi nutrienti forniscono un supporto completo al benessere per i nostri amici a quattro zampe. Se vuoi approfondire su una dieta ricca e bilanciata per il tuo cane, leggi questo articolo. L’aggiunta di integratori mancanti nelle diete può favorire un cambiamento notevole che percepirai rapidamente.

Nel caso in cui ti chiedi come nutrire il tuo cane o gatto, troverai molti integratori per cani e gatti sul mercato che aiuteranno a ridurre i sintomi e le cause di alcuni problemi di salute comuni. Quali integratori possono servire?

Alcuni integratori utili glucosammina

Integratore Condroitina e Glucosamina Cani e Gatti Complex - 180 Capsule - Per Articolazioni, Cartilagini e Ossa - 100% Naturale con Vitamina C, Zenzero, Curcuma e Rosa Canina - Per Tutte le Taglie
443 Recensioni
Integratore Condroitina e Glucosamina Cani e Gatti Complex - 180 Capsule - Per Articolazioni, Cartilagini e Ossa - 100% Naturale con Vitamina C, Zenzero, Curcuma e Rosa Canina - Per Tutte le Taglie*
  • Integratori per Cani e Gatti per Articolazioni - I tuoi animali domestici hanno difficoltà a correre, salire le scale o a saltare sul divano? Animigo glucosamina cani e gatti con condroitina è un integratore alimentare che contribuisce al benessere delle articolazioni e della cartilagine dei tuoi amici a quattro zampe. Dai al tuo amico tutto ciò di cui ha bisogno per muoversi liberamente.
  • Condroprotettori Cane e Gatto Naturali - Il nostro integratore per cani e gatti contiene solo ingredienti naturali, come condroitina e glucosamina per cani e gatti e che aiutano il normale benessere di ossa e articolazioni. Inoltre, l'acido ascorbico o vitamina C, contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione di ossa e cartilagini dei nostri gatti e cani.
  • Con Vitamine e Acidi Grassi - Oltre a condroitina e glucosamina per cani e gatti, le capsule contengono vitamina C, curcuma, estratto di zenzero e di rosa canina. Gli integratori articolazioni cani e gatti sono semplici da somministrare e vengono fornite in una comoda confezione da 180 capsule. La dose dell' integratore varia in base alla grandezza del tuo animale, che troverai nell'immagini prodotto.
  • Per ogni Taglia ed Età - Ad Animigo, mettiamo il tuo cane e gatto al primo posto. I nostri integratori per cane e gatto sono realizzati senza OGM o test sugli animali. Sono anche privi di aromi artificiali, colori e conservanti. Questo rende il nostro integratore per articolazioni cane e gatto adatto a cuccioli, adulti e anziani, sia di taglia piccola che di taglia grande.
  • Da Animigo, anche gli Animali Domestici Sono Persone - Scegli un marchio che si prenda a cuore il benessere del tuo animale quasi quanto te. Animigo è una famiglia di amanti degli animali domestici, che si dedica a trovare grandi soluzioni per i problemi dei nostri piccoli amici, utilizzando solamente ingredienti naturali più puri, per un benessere che corrisponde a quello dell'uomo.

Con l’età dei nostri animali domestici, le loro articolazioni diventano un po’ più fragili e rigide, rendendo difficile anche le attività più semplici come camminare. Per aiutare ad alleviare il dolore articolare, la glucosammina risulta essere un integratore eccellente per cani e gatti più anziani.

La glucosammina è usata come metodo preventivo per prendersi cura delle articolazioni e non come trattamento. Ad esempio, una volta che il tuo animale domestico soffre di artrite, la glucosammina sarà in grado di alleviare i loro dolori e migliorare un po ‘le articolazioni.

Nel caso di artrite da moderata a grave, la maggior parte degli animali richiede farmaci soggetti a prescrizione medica e altri integratori per aiutarli.
Dovresti evitare di fornire glucosammina di grado umano ai tuoi animali domestici, poiché è più difficile da digerire e non è facilmente assorbita rispetto al glucosio prodotto appositamente per gli animali.

Olio di pesce

Questo integratore è più comunemente usato per il trattamento delle allergie cutanee. Alcuni pesci, come sgombri, tonni, salmoni, acciughe e sardine, contengono omega-3 e sono fonti di olio di pesce.
Gli acidi grassi con i maggiori benefici per la salute sono l’acido docosaesaenoico (DHA) e l’acido eicosapentaenoico (EPA). Entrambi sono ingredienti trovati sulle etichette degli integratori di olio di pesce. Un olio di pesce di alta qualità può anche essere integrato con la dieta del tuo animale domestico affinché il suo pelo sia lucido e sano.

I probiotici per cani

I probiotici sono microrganismi sani che hanno un effetto benefico sul corpo. Il tratto intestinale di solito contiene miliardi di batteri “sani” o microflore. In tempi di stress, malattia, uso di antibiotici, cambiamenti dietetici o altre cause, questi batteri possono cambiare e causare una microflora malsana.

I sintomi più comuni di batteri malsani nell’intestino sono diarrea e talvolta vomito. I probiotici per cani e i probiotici per gatti possono ripopolare l’intestino con batteri “buoni” e controllare i processi gastroenterici per portare a una migliore salute intestinale.

La lisina

L-lisina è un amminoacido essenziale che aiuta il corpo del tuo animale domestico a produrre anticorpi, ormoni ed enzimi che stimolano il sistema immunitario. Questo integratore per cani e gatti migliora l’assorbimento del calcio (per le ossa forti) e la produzione di collagene (per una pelle sana).
Cani e gatti con infezioni virali croniche hanno risposto molto bene all’L-lisina, in particolare ai felini che hanno il virus dell’herpes felino.

Antiossidanti

Si pensa che gli antiossidanti contrastano alcuni degli effetti dell’invecchiamento, come la perdita di memoria e la disfunzione cognitiva. Sono spesso usati come trattamento per le malattie cardiache nei cani e per ridurre l’infiammazione.

Gli antiossidanti si trovano nelle vitamine C ed E e aiutano a proteggere il corpo dai radicali liberi, molecole potenzialmente dannose che possono attaccare le membrane cellulari e possono persino causare la morte cellulare.

Il coenzima Q10 è un antiossidante naturale e potente che aiuta a convertire il cibo in energia e a combattere i radicali liberi. È comunemente usato come integratore antiossidante per cani. Se vuoi trovare dei validi integratori per cani e gatti, ti consiglio di visitare questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *