Canidae dry dog food

Vogliamo sempre il meglio per il nostro cane, soprattutto se parliamo di alimentazione. Oggi nel nostro sforzo per farvi conoscere il miglior cibo per il nostro adorato amico, vi parliamo della linea di alimento Canidae Dry dog Food.

Canidae è un prestigioso marchio americano che produce solo cibo genuino per cani. Qui sotto puoi vedere 4 delle loro principali varietà. Per approfondire su ognuna clicca e segui il link. Ma ora scopriamo questa azienda e i loro cibi per cani.

Varietà Canidae dog food

Canidae all life stages

Le ricette Canidae All Life Stages sono formulate dal veterinario per cani di tutte le età, razze e taglie. Questa miscela rende l’ora dei pasti per più famiglie di cani un piacere. Le famiglie con un solo cane godranno anche dei vantaggi di una borsa per tutti i cani: non dovrai più indovinare o cambiare in base all’età, alla razza o alle dimensioni del tuo cane. 

All life stages

Per tutte le fasi della vita

Formulato specificamente per tutte le fasi della vita, il tuo cane apprezzerà ingredienti di prima qualità, ricchi di aminoacidi essenziali, acidi grassi omega 3 e 6 e proteine ottimali. Tutte le fasi della vita hanno formule nutrizionalmente dense e sono realizzate senza mais, grano o soia. Bontà per tutti i cani, in un unico pacchetto.

Canidae Pure grain free

Canidae pure grain free

Le formule a ingredienti limitati Canidae PURE Grain Free offrono al tuo cane un pasto completo che è stato realizzato pensando alla sua salute e al suo benessere. Puoi scegliere tra una varietà di formule secche e umide a base di vera carne, pollame o pesce prima, abbinati a ingredienti integrali come patate dolci, piselli, lenticchie o ceci, mai mais, grano o soia che danneggerebbero l’organismo del tuo cane.

Canidae Pure Petite Grain Free

Le formule con ingredienti limitati Canidae PURE Petite Grain-Free offrono al tuo cane di piccola taglia un pasto completo che è stato creato appositamente per lui. Ogni ricetta è realizzata utilizzando 10 o meno ingredienti chiave. Scegli tra una varietà di formule secche e umide a base di vera carne, pollame o pesce, abbinati a ingredienti come patate dolci, piselli, lenticchie o ceci, senza cereali, mais, grano o soia.

Canidae Grain free è libero di grano

Canidae umido

Prova Canidae umido

Realizzato con vero pollo come primo ingrediente, abbinato a ingredienti interi come piselli e uovo intero essiccato. Bontà completa ed equilibrata per cuccioli in crescita. Questa ricetta è realizzata utilizzando 4 o meno ingredienti chiave, perfetti per cani sensibili. Formulato con antiossidanti e probiotici per sostenere un sistema digestivo e immunitario sano, insieme a una miscela nutriente di vitamine e minerali per sostenere articolazioni, pelle e pelo sani.

Riassunto

Che dire? Se cercate il meglio per il vostro animale ora abbiamo la possibilità di acquistare la linea Canidae dog food che è un marchio molto valido. Una azienda che produce cibo per animali, pensando non solo al guadagno ma soprattutto con un’occhio di riguardo alla salute e al sistema immunitario del cane. E tu hai già ordinato i prodotti Canidae?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *